Quantcast

Isola: esce Simona Ventura

Il televoto ha sancito l’uscita di scena di Stefano Orfei Nones, che ha scelto di andarsene a Playa Soledad, spodestando Simona Ventura, che ora dovrà abbandonare il programma. La scelta del ragazzo ha smosso le acque e sui canali social sono tanti che si lamentano e che affermano che senza SuperSimo l’isola non sarà più la stessa.

Critico e diffuso è stato il commento sui partecipanti, visto che il popolo del web ha dichiarato che senza la Simona nazionale il reality si è trasformato nell’Isola dei ‘Non famosi’. In questi ultimi giorni Simona aveva dato prova di grande coraggio, abituandosi a restare da sola vincendo la solitudine e le prove della natura. Il regolamento del programma ha però sancito la sua uscita dall’Isola e a contendersi il titolo rimangono ora concorrenti che, a detta di molti, non sono certamente alla sua altezza.

Tanti tweet hanno dimostrato l’affetto verso la conduttrice e affermato che l’isola non si potrà più vedere, perché sarà sicuramente noiosa dopo l’eliminazione della sua innata protagonista. Mal che si vuole non duole, perché lo stesso pubblico aveva decretato qualche giorno fa l’uscita dalle scene di Simona dal reality e ora dovrà accontentarsi di un pool di concorrenti un po’ allo sbaraglio, dove forse non spiccano personaggi in grado di ammaliare il pubblico e di conquistarsi il suo favore.