Quantcast

IT: Andy Muschietti ha preparato una versione supercut

Gli appassionati del genere horror potrebbero vedere presto al cinema una versione supercut che riunisce i due capitoli di IT. Parola di Andy Muschietti!

Andy Muschietti- foto webtekno.com

A pochi giorni dall’uscita di IT: Capitolo 2, infatti, il regista ha parlato della possibilità di lavorare al montaggio di un’unica pellicola.

“Tutto è possibile – ha detto a SFX Magazine – C’è una versione in cui entrambi i film sono montati insieme. Esiste una versione che comprende entrambi i film. C’è una versione che riunisce il director’s cut del numero e il director’s cut del numero 2. Sarei felice di lavorare a qualunque di queste”.

A riprova di ciò, infatti, Andy Muschietti ha lavorato all’inclusione di scene inedite di It: Capitolo 2 nella versione estesa in Blu-Ray. Il montaggio durerà 169 minuti e 11 secondi, titoli di coda inclusi.

“Abbiamo alcune scene straordinarie che non sono finite nel film. Devi fare delle scelte a volte e alcune cose non possono essere messe nella versione cinematografica, ma meritano comunque di essere viste dalla gente con un po’ di pazienza”.

Va detto che nessuna di queste nuove versioni di IT è stata ufficialmente accordata, ma il successo del primo capitolo e l’attesa per il sequel potrebbero spingere la major a investire sulle idee di Andy Muschietti.