Quantcast

Italiana è l’ultimo singolo di Fedez e J-Ax

Italiana è l’ultimo singolo dei famosi e amatissimi rapper italiani Fedez e J-Ax. La nuova canzone si appresta a diventare uno dei tormentoni musicali dell’estate 2018. Un brano che è stato salutato con una bellissima dedica da J-Ax sul suo profilo Instagram.

J-Ax e Fedez – Foto: Instagram

Il nuovo brano è stato pubblicato nella mattina del 4 maggio su Spotify, dove può essere ascoltata gratuitamente da tutti (chi non è abbonato può farlo con qualche limitazione e un po’ di pubblicità). Dopo aver fatto insieme un tour in tutta Italia, il primo giugno suoneranno insieme per l’ultima volta allo stadio San Siro di Milano.

“Italiana” è l’ultimo singolo composto in collaborazione da Fedez e J-AX. Ieri Fedez ha ringraziato pubblicamente il suo collega e compagno di avventura su Instagram: “Domani uscirà il nostro ultimo singolo insieme. Quello che doveva essere un progetto per ‘svagarci’ e prendersi una pausa dalle rispettive carriere soliste si è trasformato in una astronave che ci ha portato qua, dove nessun artista col nostro background era mai arrivato prima”.

Il rapper ha poi continuato: “È stata un’avventura pazzesca, un’esperienza che ci ha cambiato la vita e che ha segnato la colonna sonora delle ultime 3 estati. Come ogni cosa anche questa ‘saga’ sta giungendo al termine. J.Ax & Fedez, dal quartiere allo stadio. Questa è la storia che abbiamo raccontato, una storia di lavoro, di divertimento e di amicizia, una storia ‘Italiana’”.

Dal canto suo il compagno di Chiara Ferragni, Fedez, ha spoilerato il nuovo singolo in un video girato con la potente e influente fashion blogger, con tanto di balletto sullo sfondo. I genitori del baby vip Leone Lucia Ferragni sono davvero molto carichi ed entusiasti! Dalle prime note e ritornello, non potrà che essere un nuovo tormentone.

ITALIANA???? (SPOILER)

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Il successo è garantito!