Quantcast

Iva Zanicchi operata d’urgenza agli occhi

Iva Zanicchi è stata operata d’urgenza agli occhi a causa della cataratta poiché non riusciva più a vedere bene. L’ha rivelato lei stessa in diretta tv durante un collegamento dalla sua abitazione con la trasmissione di Rete 4, La Repubblica delle Donne, condotta dal simpatico e irriverente Piero Chiambretti.

L’ex europarlamentare del Popolo della Libertà è apparsa con una benda sull’occhio destro e degli occhiali da sole per coprire i segni dell’operazione.

La celebre cantante, attrice e conduttrice televisiva italiana ha dichiarato: “Sono stata colpita dalla cataratta. Dovevo operarmi la prossima primavera, ma la situazione è degenerata la scorsa settimana in sala trucco ho iniziato a non vederci più. Ho sempre avuto una vista da aquila, improvvisamente questo occhio non ci vedeva più”.

La famosa e popolare artista Iva Zanicchi ha continuato: “Sono andata subito dal mio professore mi ha guardato e mi ha detto ‘Un caso stranissimo’, questa membrana si è spezzata in quattro punti, e si è indurita e ha fatto infezione l’occhio. Per cui ho dovuto anticipare l’intervento: ha fatto un piccolo intervento e ora non posso vedere la luce per qualche giorno”.

Molto presto l’aquila di Ligonchio tornerà nel cast fisso de La Repubblica delle Donne e che dal 31 dicembre debutterà a teatro con il musical Men in Italy.