Quantcast

Ivan Gonzalez di Uomini e Donne smascherato dalla sua ex fidanzata

Ivan Gonzalez di Uomini e Donne è stato smascherato dalla sua ex fidanzata Ruth Basauri durante un’intervista rilasciata a il Vicolo delle News con lui sul trono classico della tv spagnola. Ivan, infatti, era prima suo corteggiatore e poi è andato a sedersi sulla poltrona rossa.

Ivan Gonzalez – Foto: Facebook

“Stare seduti vicini sul trono è stato terribile – ha detto l’ex del neo tronista Ivan Gonzalez -, dato che fuori avevamo una relazione e vedere la persona della quale in quel momento io ero innamorata stare con altre ragazze, mi faceva soffrire molto”.

Ruth ha rivelato che fuori dagli studi televisivi lei e Ivan avevano una storia, andando contro a qualsiasi regola del programma: “Non è stato facile, almeno per quanto mi riguarda. La mia decisione di raccontare tutto era il modo più facile di liberarmi di lui. Io ero innamorata pazza, lui diceva di esserlo ma davanti alle telecamere lo negava”.

Ruth ha accusato il modello di aver avuto un comportamento scorretto con molte delle ragazze con cui si frequentava: “Credo che lui avesse rapporti sessuali con tutte, sia dentro sia al di fuori del programma. Inoltre sono venuta a sapere, dopo 2 anni, di tutte le ragazze con le quali si è intrattenuto nello stesso periodo in cui stava con me. A Ivan va bene chiunque gli possa portare fama e popolarità. Non avrebbe mai lasciato il trono per me”. Ha messo tutte le corteggiatrici di Ivan in guardia perché è uno sciupafemmine.