Quantcast

Ivana Mrazova su Luca Onestini: “Non siamo fidanzati, viviamo giorno per giorno”

Ivana Mrazova e Luca Onestini non sono fidanzati. La terza classificata del Grande Fratello Vip 2 ha dichiarato alla rivista di gossip Eva Tremila che vivono giorno per giorno.

Per quanto riguarda la fine della sua relazione con Alessandro Allevato, Ivana Mrazova ha asserito: “La storia con Alessandro è finita, era una frequentazione di 5 mesi. Nella Casa non sentivo ciò che avrei dovuto sentire. Gliel’ho detto faccia a faccia”.

L’ex valletta del Festival di Sanremo non ha voluto esprimere giudizi sulla scelta sentimentale fatta da Cecilia Rodriguez durante la sua permanenza nella Casa del GF Vip 2017: “Non giudico le sue scelte, ognuno fa quello che sente giusto per sé. So che da fuori sembrava che Ignazio ci provasse però non si è mai dichiarato, mi corteggiava ridendo e scherzando”.

La modella ceca Ivana Mrazova ha poi asserito: “Quando ripenserò al GF Vip lo ricorderò con il sorriso, non cambierei nulla di quello che ho fatto però non rifarei l’esperienza. La Casa non mi ha cambiato, sono più equilibrata e ho imparato ad accettare le persone come sono senza giudicare”.

Com’è stato il post GF Vip? “Quando sono uscita ho scoperto di essere stata la rivelazione dell’edizione – ha detto Ivana -, non mi aspettavo tanto affetto, ci ho messo un po’ di settimane a farmi conoscere, ma alla fine sono uscita fuori così come sono, senza maschere. Le mie paure all’inizio? Di non andare d’accordo con i coinquilini, temevo di trovare energia negativa ma non è stato così…”.