Quantcast

J-Ax ed Elaina: prima foto col pancione

J-Ax lo aveva rivelato su Facebook: lui e sua moglie Elaina Coker aspettano un figlio! Il rapper aveva pregato i paparazzi di rispettare la loro privacy, e di lasciare la coppia in pace in questo momento così delicato. “Avrei voluto tenere per me questa bella “novità”, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo “brucio” ora. Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa! Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze”.

Proprio per evitare folle di paparazzi sotto casa, J-Ax ha pensato bene di anticipare tutti e di postare lui stesso degli aggiornamenti, di tanto in tanto, per non abbandonare del tutto i fan. Oggi però i due sono stati paparazzati: il 44enne e la modella americana sono stati beccati a fare shopping per il piccolo, come mostrano le foto di Diva e Donna.

I due si sono conosciuti anni fa, quando lei, modella americana, era arrivata dalla Florida in Italia per lavorare nella moda. E ha conosciuto lui Alessandro Aleotti, il vero nome del fondatore degli Articolo 31. Presto i due si sono sposati, e oggi, a distanza di 9 anni, possono coronare il loro sogno d’amore con l’arrivo di un bambino. Elaina e J-Ax sono sempre stati molto riservati, tanto che il matrimonio fu celebrato con cerimonia privata e vietata ai fotografi. Riusciranno a mantenere la loro privacy anche ora che sono in dolce attesa?