Quantcast

J-Ax e la dedica romantica al figlio Nicolas in occasione del compleanno

J-Ax ha scritto una dedica romantica e molto bella al figlio Nicolas, avuto dalla modella statunitense Elaina Coker, in occasione del suo primo compleanno. Il rapper, cantautore e produttore discografico italiano ha realizzato e condiviso un selfie in cui tiene il suo bambino tra le braccia e ha scritto: “Domani è già un anno. Auguri amore della mia vita”.

Anche la compagna del papà vip del piccolo Nicolas ha pubblicato un post del suo piccolo principino sul suo profilo Instagram che immortala il bebè mentre afferra una chitarra. “Felice compleanno mio carissimo Nicky One Socks. Mamma ti ama”, ha commentato Elaina Coker.

Nicolas è nato il 19 febbraio 2017. A giugno scorso l’autore insieme a Fedez del tormentone dell’estate 2017 Senza pagare aveva dedicato parole importanti a suo figlio sempre sui suoi profili social: “Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo.Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta – aveva sottolineato il grande amico di Fedez, J-Ax – Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato. Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all’odio con l’odio. Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l’uomo che voglio essere. D’ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso – aveva continuato il celebre rapper J-Ax – Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo. Come dice Pam Brown, I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie… e anche cantanti”.

Auguri Nicolas!