Quantcast

J-Ax rompe con Newtopia: “L’agenzia proseguirà il suo percorso con Fedez”

J-Ax ha interrotto la collaborazione artistica e imprenditoriale con Newtopia. Ora l’agenzia proseguirà il suo percorso solo con il famoso e pluritatuato rapper e produttore discografico Fedez.

Fedez e J-Ax – Foto: Facebook

A ridosso dell’uscita del tormentone dell’estate 2018 Italiana, J-Ax e Fedez hanno posto ufficialmente fine al loro sodalizio artistico.

Dopo 5 anni di collaborazione artistica ed imprenditoriale, torneranno ora ad occuparsi delle proprie carriere da soliste. J-Ax si appresta a festeggiare i 25 anni di carriera, mentre il papà del baby vip Leone Lucia Ferragni è alle prese con i preparativi del matrimonio e con la nuova edizione del talent show di Sky, X Factor.

L’etichetta indipendente, creata dai due rapper italiani nel 2013, passerà sotto la guida unica del futuro marito di Chiara Ferragni, Fedez.

Prima di questo addio, anche Fabio Rovazzi aveva detto addio al vecchio amico Fedez per stringere una nuova collaborazione con la Virgin Records, per la quale ha pubblicato una delle hit dell’estate 2018, Faccio quello che voglio.

“Fedez e J-Ax, dopo 5 anni di collaborazione artistica ed imprenditoriale, annunciano di voler tornare alle loro carriere soliste – si legge nel comunicato diffuso alcuni giorni fa da Newtopia – Dopo aver battuto ogni record di vendite, certificazioni e sold out nei live che li hanno visti protagonisti, da oggi in poi saranno impegnati nei loro progetti singoli. Entrambi gli artisti stanno già lavorando ai loro rispettivi dischi e, mentre J-Ax celebrerà i suoi 25 anni di carriera, Fedez tornerà al banco di X Factor, per la sua quinta stagione da giudice. L’agenzia Newtopia, in base agli accordi raggiunti dai due artisti, proseguirà il suo percorso con Fedez”.