Quantcast

Jake T. Austin, s’innamora di una fan!

Quante sono le ragazzine che s’innamorano dei propri idoli della TV? Si potrebbe azzardare che praticamente ogni ragazza ha sperimentato almeno una volta una grande attrazione verso un personaggio noto. Quante di loro hanno avuto la fortuna d’incontrarlo davvero? Veramente poche. E infine ci chiediamo, esiste forse una di queste ragazze che è riuscita a conquistare il suo idolo ed essere ricambiate? Probabilmente si contano su una mano. Tutto questo però è accaduto a Danielle Caesar, una ragazza di 22 anni.

Fotolia_76614283_Subscription_Monthly_M

Danielle è riuscita a mettersi con il suo beniamino, che nel suo specifico caso è Jake T. Austin, attore Disney. I ragazzi si sono conosciuti su Twitter. Questa ragazza Di New York ha conquistato Jake T Austin, famoso per aver interpretato Max Russo ne I Maghi di Waverly, insieme a Selena Gomez.

Capital FM racconta la storia e, stando alle sue dichiarazioni, tutto è iniziato nel 2009.Danielle scritte un tweet al ragazzo, che recitava più o meno: “Sei meraviglioso, scusami, ho solo pensato che dovessi saperlo”.

La fan ha continuato poi a inviare moltissimi cinguettii, spingendosi anche un po’ più in la. “È tanto sbagliato che adesso abbia voglia di baciarti? Sei così dannatamente sexy!”.

Dopo due anni, ecco che avviene un incontro casuale tra i due a New York. Accade a Planet Hollywood, un ristorante. Jake da quel giorno ha iniziato a seguire la ragazza su Twitter.

Tre settimane dopo l’attore rende ufficiale la loro storia d’amore, con tanto di foto in cui si baciano e la scritta “sono pazzo di lei”. Lei risponde, pubblicando la frase sempre vicina alla stessa foto: “ogni storia d’amore è bella, ma la nostra è la mia preferita”

Subito dopo Danielle si è trovata costretta a privatizzare il proprio profilo Twitter, così come quello Instagram, perché migliaia di fan l’hanno iniziata a tempestare di messaggi eleggendola come beniamina. Le ragazze le hanno iniziato a chiedere consigli su come conquistare i loro idolo.

Austin, attraverso una dichiarazione sull’Huffington Post, fa sapere: “Siamo giovani e ci stiamo conoscendo. Non importa come conosci una persona, può essere sul set, in un bar, a scuola o in ufficio. A volte ti connetti al momento giusto e devi solo fare click