Quantcast

James Wan e Jason Blum a lavoro su M3gan

James Wan e Jason Blum tornano a collaborare insieme nel ruolo di produttori di M3gan, un techno horror thiller basato sulla sceneggiatura di Akela Cooper e diretto da Gerard Johnstone.

James Wan e Jason Blum- foto geektyrant.com

La notizia della nuova collaborazione si era diffusa prima sui sociale e dopo è stata confermata dal The Hollywood Reporter.

M3gan parlerà di un geniale inventore di giocattoli robotici che sfrutta le sue competenze e l’intelligenza artificiale per creare M3gan, un robot realistico progettato per instaurare un legame emotivo con la nipote rimasta orfana.

Tutto si complica quando il programma va in tilt e la bambola si trasforma da giocattolo iperprotettivo a presenza malefica e assassina.

Dopo l’annuncio di Annabelle3, però, il tema di M3gan non risulta molto originale, ma la fantasia dei creatori potrebbe far miracoli con questo thriller techno horror.

James Wan ha dichiarato: “Ho apprezzato moltissimo lavorare insieme a Jason Blum per realizzare Insidious, un film che ha avuto delle conseguenze positive su entrambi. Non dimentico da dove ho iniziato la mia carriera e sono grato nei suoi confronti. Da allora ho cercato nuovi progetti per collaborare con lui”.