Quantcast

Jane Alexander dopo il GF Vip 3 ha scelto Elia Fongaro

Jane Alexander dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip 3 ha avuto modo di chiarire con il suo ex compagno Gianmarco Amicarelli e ha scelto l’ex velino di Striscia la notizia, Elia Fongaro, conosciuto nella Casa più spiata e chiacchierata d’Italia.

Jane Alexander – Foto: Instagram

Durante l’ultima puntata di Domenica Live, il suo ex compagno Gianmarco aveva rivelato alla conduttrice tv partenopea Barbara D’Urso: “Non è tornata a casa. Ci siamo sentiti al telefono 5 minuti venerdì, mi ha chiamato lei e mi ha chiesto altri giorni per pensare. Non è ancora venuta a riprendersi le sue cose. Io sto a casa con il suo cane e il suo gatto”.

Ora l’attrice ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Chi in cui ha dichiarato: “Ho detto tante cose in queste settimane, forse troppe, almeno una di queste sarà successa anche ad altre persone. La reazione di Elia quando mi ha rivista? Penso che sia stato molto rispettoso, che mi abbia voluto dare il tempo di capire prima cosa volessi. Adesso si sta comportando da vero gentiluomo. Prima dovevo chiarire con Gianmarco”.

L’ex concorrente del GF Vip 2018 ha poi aggiunto: “Gianmarco? Una volta uscita dalla casa l’ho ringraziato per non aver parlato male di me, per non avermi attaccata parlando solo dei propri sentimenti. Anch’io nella casa ho cercato di rispettarlo, probabilmente non l’ho fatto, se provo dolore per il modo corretto in cui si sta comportando. Perché proprio Elia? Ho passato tanto tempo con lui, che era diverso e speciale e mi ha dato un senso di protezione che in quel momento era necessario”.

Jane ha poi osservato: “Continuo a pensare che le donne debbano vivere liberamente la sfera sessuale. Con Elia però non è stato quello, sono stata abbracciata a lui e mi sentivo bene. Se avessimo fatto l’amore si sarebbe visto”.

Sul suo profilo Instagram ha condiviso uno scatto in cui ha rivelato ai suoi follower di essere circondata da amore.