Quantcast

Jane Alexander ed Elia Fongaro insieme: la madre del modello è molto perplessa

Jane Alexander ed Elia Fongaro stanno insieme da poche settimane, dopo essersi conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip 3, ma la madre del modello ed ex velino del tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, è molto perplessa e non sembra affatto contenta.

Jane Alexander ed Elia Fongaro si baciano – Foto: Instagram

Elia ha rivelato a Grand Hotel: “Mia madre all’inizio è rimasta un po’ perplessa: lei è un po’ vecchio stampo e forse si aspettava che facessi altre scelte”. Col passare del tempo, la mamma di Fongaro ha cambiato opinione: “Alla fine, vedendo che sono felice, è felice anche lei. Nella mia famiglia funziona così: non c’è mai stato tempo per i fronzoli. I miei genitori hanno sempre lavorato duramente: mia mamma in un maglificio, mio padre in fabbrica. E hanno altri problemi di cui occuparsi, che stare a sentire le chiacchiere…”.

Jane Alexander ed Elia Fongaro sono follemente innamorati. I due ex gieffini Jane Alexander ed Elia Fongaro fanno davvero sul serio. Anche se l’ex velino sembra essere molto più cauto rispetto all’attrice: “Mi piacerebbe molto andare a vivere con lei ma non so se è opportuno adesso… Sicuramente inizierò l’anno con lei, la donna che è arrivata come un faro a illuminare uno dei momenti più bui della mia vita”.