Quantcast

Jane Alexander su Ornella Muti: “Non è la classica diva scostante”

Jane Alexander ha rivelato che la celebre diva del cinema italiano Ornella Muti non è la classica diva scostante e fredda. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha raccontato l’incontro con la mamma vip di Naike Rivelli durante un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv.

La fidanzata dell’ex velino di Striscia la notizia, Elia Fongaro, ha affermato: “Il primo giorno di riprese ho subito vissuto una bella emozione: ho conosciuto Ornella Muti, uno dei miei idoli, un mito del cinema italiano. Mi aspettavo di trovarmi di fronte la classica diva scostante e invece il primo giorno sul set si è avvicinata e mi ha stretto la mano. ‘Piacere, sono Francesca’, mi ha detto, perché dagli amici lei si fa chiamare con il suo vero nome. Con lei si è instaurata subito una bella intesa, ma anche con tutto il resto del cast. Abbiamo trascorso bei momenti tutti insieme a passeggiare per la cittadina di Venosa, in provincia di Potenza, che è piena di bellissime chiese antiche”.

L’ex gieffina spera di interpretare un ruolo più simpatico per far vedere anche il suo lato più divertente e allegro. Ha spiegato di vivere alla giornata la sua relazione con Elia Fongaro pur precisando che quando è con lui, si sente felice.