Quantcast

Janet Jason incinta a 50 anni: esplode la polemica

Anche se i rumors su una possibile gravidanza circolavano già da qualche settimana, le conferme ufficiali non erano ancora arrivate. Janet Jackson ha però confermato nelle ultime ore di essere in dolce attesa e la cantante ha interrotto il suo tour internazionale comunicandolo ai fan con un video, nel quale dichiara di voler mettere su famiglia assieme al marito. Janet ha ammesso di dover rimandare gli impegni musicali e ha chiesto comprensione ai fan, perché i medici le hanno consigliato di riposare durante la gravidanza.

Il magazine Et è stato il primo a riportare la notizia della gravidanza di Janet, un desiderio che la star coltivava già dal 2008. A quel tempo Janet Jackson aveva concesso una lunga intervista ad Entertainment Today, in cui dichiarava di voler essere una buona madre e di pensare anche all’adozione. La cicogna sta quindi arrivando in casa Jackson e le critiche all’età della cantante, che ha appena compiuto 50 anni, non si sono fatte certamente attendere.

Janet non ha riposto a nessuna delle critiche mosse e prosegue la sua gravidanza serena, visto che secondo i beninformati dovrebbe essere al terzo mese. Nel frattempo la cantante ha pubblicato uno dei suoi dischi di maggiore successo ‘Damned Baby,’ che stava per portare in tour mondiale, ma per questa volta Janet dovrà fermarsi e concedersi il giusto riposo in attesa di diventare una bella mamma cinquantenne.