Quantcast

Jennifer Aniston e Justin Theroux presto sposi

Non è stato facile per Jennifer Aniston superare il fallimento del suo matrimonio con Brad Pitt. L’attore hollywoodiano ha avuto la colpa di essersi innamorato di Angelina Jolie quando praticamente era ancora sposato con la Aniston. Qeust’ultima non è riuscita subito a superare questo tremendo colpo e vedere il suo ex maritino costantemente felice al fianco della Jolie non deve esser stato molto bello. Ora però Jennifer Aniston ha avuto il suo riscatto in amore, dopo anni bui, fatti di presunti flirt e delusioni amorose, ecco che l’attrice può finalmente gridare al mondo di essere felice.

Tutto grazie al suo nuovo fidanzato Justin Theroux, attore meno conosciuto sicuramente della Aniston, ma capace di regararle di nuovo quell’amore puro e sincero che sembrava ormai perso. Jennifer Aniston e Justin Theroux presto sposi, è questa la notizia che sta facendo il giro del mondo nelle ultime ore. L’ex signora Pitt finalmente ha trovato l’uomo della sua vita e poco importa se la loro conoscenza è avvenuta in pochissimi mesi. I due hanno intenzione di sposarsi e di costruirsi una famiglia, non c’è più spazio ormai per la depressione e la tristezza. Jennifer e Justin non si frequentano da molto tempo, ma si può tranquillamente dire che per loro è scattato un vero colpo di fulmine, un amore forte e reale che ha bisogno di essere coronato.

Jennifer Aniston e Justin Theroux presto sposi quindi e c’è anche fretta per mettere da subito in cantiere un bel figlioletto. Ormai la Aniston non è più una ragazzina e sente forte il bisogno di poter finalmente diventare mamma. Il suo ex marito si è già costruito la sua famiglia, ora è necessario che anche Jennifer Aniston provveda a realizzare il suo sogno d’amore. Il matrimonio potrebbe svolgersi anche tra qualche mese, attendiamo la data precisa. Jennifer Aniston e Justin Theroux presto sposi! Auguri!