Quantcast

Jennifer Aniston e Justin Theroux separati: spunta un’altra indiscrezione

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono separati alcune settimane fa, ma non si placano le indiscrezioni sulla fine inaspettata del loro matrimonio. I due attori dopo aver trascorso sette anni d’amore e due da marito e moglie si sarebbero detti addio a causa di un diverso stile di vita. Lei sarebbe una grande appassionata di Los Angeles, mentre, lui di New York.

«Man mano che trascorrevano sempre più tempo separati, i loro problemi diventavano sempre più grandi – ha rivelato un insider a PageSix – Justin è molto concentrato su se stesso e sul suo mestiere. E Jen non è la ragazza accomodante che i fan pensano sia. È molto più complicata».

«Jennifer si è sempre sentita più a suo agio a Los Angeles – ha continuato la fonte -, con il suo gruppo affiatato di amici. Ma Justin non si è mai sentito a casa né a Los Angeles, né con gli amici di Jennifer. Lui ama la folla ansiosa di New York».

Un altro insider ha rivelato a People: «Il matrimonio non è mai stato una loro priorità. E quando finalmente hanno iniziato a organizzarlo seriamente, devono aver pensato una cosa del genere: “Facciamo una grande festa con tutti i nostri amici e poi organizziamo un viaggio divertente!”».