Quantcast

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono separati: divorzio in corso

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono separati dopo 6 anni d’amore e 3 anni di matrimonio. Divorzio in corso per i due divi di Hollywood. Per la star di Friends si tratta del secondo divorzio, dopo quello traumatico e travagliato dal sex symbol del cinema internazionale Brad Pitt.

La notizia della fine del loro matrimonio è stata annunciata dalla stessa ex coppia vip mediante un comunicato stampa diffuso ai media per evitare speculazioni e indiscrezioni non veritiere da parte dei tabloid, pur sottolineando che tra loro restano intatti sia il rispetto sia l’amore.

Non è proprio un fulmine a ciel sereno dato che Jennifer Aniston aveva festeggiato il suo 49esimo compleanno soltanto con le amiche a Malibu, in California, mentre, Justin era rimasto a New York. Inoltre il magazine Life & Style aveva anticipato che i due avevano ormai intrapreso vite completamente separate da diversi mesi. Un insider, molto vicino all’ex coppia di Hollywood, aveva confessato al magazine: «Già un mese fa durante una delle loro rare telefonate, Justin ha avvertito Jen che probabilmente non sarebbe stato con lei per il suo compleanno. Il cuore dell’attrice è sprofondato e alla fine Jennifer ha pianto tanto».

Ora i fan irriducibili dell’ex coppia d’oro del cinema mondiale, Brad Pitt e Jennifer Aniston, sognano ad occhi aperti una clamorosa reunion, dato che anche lui è single dopo la fine del suo matrimonio con Angelina Jolie.