Quantcast

Jennifer Lawrence è la nuova testimonial di Dior Cruise

Jennifer Lawrence è la nuova testimonial di Dior Cruise. La 28enne attrice statunitense è il volto della nuova campagna della collezione Cruise 2019. La vincitrice del Premio Oscar alla miglior attrice, diventando la seconda più giovane attrice ad aver ricevuto questo riconoscimento, grazie al film Il lato positivo – Silver Linings Playbook (interpretato accanto a Bradley Cooper e Robert De Niro) è stata ritratta dalla fotografa olandese Viviane Sassen in un paesaggio desertico dove l’unica modernità sono dei muri di cemento.

La bellissima e affascinante attrice hollywoodiana incarna perfettamente la fonte di ispirazione della collezione disegnata da Maria Grazia Chiuri, ovvero le escaramuzas: cavallerizze messicane che competono nei rodei al pari degli uomini, senza però rinunciare ai tipici abiti femminili. Donne che sono simbolo di potere, forza e grazia al tempo stesso, simbolo di un’emancipazione femminile che non rinuncia alla bellezza e al romanticismo.

Valori che si ritrovano nella carriera e nella vita di un’attrice che, per la sua età, ha già conquistato moltissimo: con oltre 50 milioni di dollari l’anno, Jennifer Lawrence è in cima alle classifiche delle dive più pagate di Hollywood; candidata per tre volte al premio Oscar, ha vinto la statuetta d’oro nel 2013 con “Il lato positivo”.