Quantcast

Jennifer Lawrence lo ammette: ha baciato Liam Hemsworth

Il pubblico aveva già notato un certo feeling tra Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth, sul set di Hunger Games. I fan aveva sempre pensato che qualcosa tra i due fosse nato e adesso, arriva una piccola conferma da parte di Jennifer Lawrence, un bacio rubato!

Fotolia_89537328_Subscription_Monthly_M

“Io e Liam siamo cresciuti inieme. E sì, naturalmente, a un certo punto l’ho baciato a telecamere spente”  E’ così che esordisce Jennifer durante un’intervista  nella puntata di Watch What Happens Live. Insomma, magari non è la scintilla dell’amore ma è stato solo un attimo, fatto sta che è accaduto.

Per quanto riguarda i “baci da copione“, ci ha già pensato Liam Hemsworth a commentarli in passato in modo piuttosto ironico: “Quando dovevamo baciarci, si ostinava a mangiare aglio o tonno o qualcos’altro di disgustoso”.

Le domande alla bella star proseguono e si lascia andare a ulteriori indiscrezioni che certo, ai suoi fan, fa sempre piacere ricevere. E’ stato chiesto a Jennifer: “Hai mai fumato Marijuana prima di un Oscar?” lei ha risposto: “Ho visto mio fratello farlo e sì, mi sono fatta un tiro“.

Jennifer parla anche di Bradley Cooper, partner sullo schermo e “come un fratello” nella vita reale. Di Cooper dice: “Si, è un baciatore fantastico.”. Probabilmente niente love-story tra Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth, ma sicuramente il bacio è arrivato e questo è già un buon inizio!