Quantcast

Jennifer Lawrence nuda sul web “Vergognatevi”

jennferlawrence

Su Vanity Fair, Jennifer Lawrence si sfoga dopo che alcuni hacker hanno rubato le sue foto nuda, pubblicandole su Internet. Dopo tanto silenzio, Jennifer ha deciso di rompere la sua privacy e parlare di quanto accaduto  “Solo perché io sono un personaggio pubblico, solo perché io sono un’attrice, non significa che debba avere a che fare con questo” ha detto l’attrice.

Jennifer Lawrence su Vanity Fair parla delle foto nuda “E’ disgustoso”

“E’ il mio corpo, e dovrebbe essere una mia scelta mostrarlo” ha spiegato Jennifer Lawrence “E proprio il fatto che non sia stata una mia decisione è assolutamente disgustoso. Non posso credere di vivere anche in questo tipo di mondo” ha detto ricordando la rabbia provata quando ha scoperto che le sue foto senza veli erano finite sul web “Ogni singola cosa che ho provato a scrivere mi ha fatto piangere o arrabbiare” ha spiegato Jennifer “Ho iniziato a scrivere delle scuse, ma non avevo nulla per cui dire mi dispiace. Ero in un amorevole, sano, grande rapporto di coppia da quattro anni. Era a lunga distanza, e il tuo ragazzo può andare a guardare p0rno o a guardare te”.

Jennifer Lawrence e le foto nuda “E’ un crimine sessuale”

“Non è uno scandalo. Si tratta di un crimine sessuale” ha ribadito Jennifer Lawrence sfogando la sua rabbia “Si tratta di una violazione sessuale. È disgustoso. La legge deve essere cambiato e noi stessi dobbiamo cambiare” ha detto l’attrice premio Oscar “Ecco perché questi siti web sono anche responsabili. Solo il fatto che qualcuno possa essere sfruttata sessualmente e violata, o il fatto che il primo pensiero che attraversa la mente di qualcuno sia quello di poter realizzare un profitto da questa cosa. E’ qualcosa che è al di là della mia comprensione. Non riesco proprio a immaginare di far parte di questa umanità. Non riesco a immaginare di poter essere così sconsiderata e negligente e così arida dentro”

Jennifer Lawrence “Chiunque ha visto le mie foto nuda è colpevole”

Jennifer Lawrence si è scagliato contro tutti quelli che sul web hanno guardato le sue foto nuda “Chiunque abbia visto quelle foto, sta perpetuando un reato sessuale” ha detto “Dovrebbe vergognarsi. Anche le persone che conosco e mi dicono ‘Oh, sì, ho guardato le foto.’ Io non voglio arrabbiarmi, ma allo stesso tempo sto pensando, ‘Io non vi ho detto che potevate guardare il mio corpo nudo’!”

Il ricordo più doloroso è stato quando ha dovuto raccontare quanto era accaduto al padre “Quando ho dovuto fare quella telefonata a mio padre e dirgli che cosa era successo… non importa quanti soldi io abbia incassato per The Hunger Games”. Vi assicuro che qualcuno, di fronte alla scelta di quella somma di denaro o di fare una telefonata per dire a suo padre che qualcosa di simile è accaduto, non ne vale la pena” ha raccontato “Per fortuna, stava giocando a golf, quindi era di buon umore…”