Quantcast

Jennifer Lopez e Marc Anthony: ritorna la pace

Jennifer Lopez Marc Anthony

Non è stato indubbiamente un anno fortunato per numerose coppie di Hollywood con separazioni e divorzi che hanno fatto non poco discutere. Tra questi c’è stato anche quello di Jennifer Lopez e Marc Anthony, una coppia che sembrava poter resistere in eterno ed invece si sono lasciati tra dispetti, urla e tante liti. Per la Lopez indubbiamente l’amore per Marc Anthony è stato quello più importante della sua vita, quello che le ha regalato due splendidi bambini. Insomma c’erano tutte le premesse che questa famigliola potesse vivere felice e serena per sempre. Non è stato così, si è deciso di troncare un matrimonio importante e anzi sembrava davvero che potesse iniziare una dura battaglia legale in tribunale. Ora però, come d’incanto, tra i due è ritornato il sereno e c’è già chi parla di ritorno di fiamma.

In realtà Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra e di vivere serenamente il rapporto tra ex coniugi, non solo per il bene dei loro figli, ma anche per questioni lavorative. Entrambi infatti sono i produttori di un programma televisivo di talenti Q’Viva! The Chosen, il solito talent show che sembra affascinare sempre la bella Jennifer Lopez. Sembra insomma che dopo la bufera degli ultimi mesi la coppia abbia ritrovato il sereno.

Secondo alcune fonti vicine alla coppia Jennifer Lopez e Marc Anthony finalmente riescono a comunicare senza litigare, in poche parole vanno davvero d’amore e d’accordo. I due inoltre si dicono ben contenti di lavorare insieme ad uno spettacolo che sta a cuore ad entrambi. Chissà che questa collaborazione lavorativa non faccia riscattare l’amore tra i due. Jennifer Lopez e Marc Anthony inoltre già prima di sposarsi, molti anni fa, avevano avuto un piccolo flirt, a testimonianza che quando un amore c’è difficilmente riesce a sparire così in fretta. Scommettiamo sul ritorno di fiamma?