Quantcast

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé vivono ancora insieme

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé vivono ancora insieme sotto lo stesso tetto a Milano. L’ha rivelato il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez in un’intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa Novella 2000.

L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi ha dichiarato: “Non c’è alcun rancore e viviamo ancora insieme. La nostra relazione è finita perché non andavamo d’accordo su parecchie cose. Le nostre strade non si sono divise totalmente, ma non posso pensare a un ritorno di fiamma. Vivere insieme non sempre vuol dire stare insieme. Per adesso mi va bene così”.

L’ex concorrente argentino del Grande Fratello Vip ha rivelato che l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne l’ama ancora. In merito alle voci di flirt con Martina Luchena, anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Jeremias ha spiegato: “Ci siamo visti ma non c’è niente. Per ora”.

L’ex gieffino ha poi svelato di aver contribuito al ritorno di fiamma tra la sorella Belen e Stefano De Martino: “Durante una vacanza a Ibiza, Belén e io abbiamo cominciato a confidarci. Guardandola negli occhi le ho chiesto: ‘Perché non parli più con il papà di tuo figlio?’. Lei mi ha sorriso e sapendo quanto ci tenessi alla loro serenità mi ha promesso che avrebbe preso una decisione importante. Così lei e Stefano sono tornati insieme”.