Quantcast

Jeremias Rodriguez fa la pipì per strada a Milano: è scontro social con Selvaggia Lucarelli

Jeremias Rodriguez l’ha fatta grossa! Il fratello minore della star tv, stilista, showgirl e modella argentina Belen Rodriguez ama fare la pipì per strada e sui muri di Milano. Le foto piuttosto imbarazzanti sono state pubblicate su Instagram dal fratellino di Belen con la didascalia: “Più vandalismo a Milano”. Non contento Jeremias Rodriguez ha pubblicato un’altra foto che immortala il fidanzato della sorella Cecilia Rodriguez, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e modello tarantino Francesco Monte, mentre fa la pipì e ha scritto: “Francesco Monte smorza la tensione nella pausa del torneo così. Ti voglio bene cognato”. La giornalista, blogger e opinionista tv Selvaggia Lucarelli ha condiviso gli scatti sulla sua pagina Facebook ufficiale e l’ha ammonito pubblicamente.

Jeremias Rodriguez - Foto: Facebook
Jeremias Rodriguez – Foto: Facebook

L’ex moglie di Laerte Pappalardo, Selvaggia Lucarelli, ha scritto senza peli sulla lingua: “Spiegate al fratello di Belen che se ha voglia di pisciare per strada a Milano può tornarsene in Argentina domani”. Questi scatti hanno fatto rapidamente il giro del web, tra l’indignazione e una raffica di polemiche e reazioni. Lui si è inizialmente giustificato, dichiarando di non essere un personaggio pubblico: “Io non sono un personaggio pubblico, sono un ragazzo normale. Faccio le ca….. che fanno tutti tra amici. Ho peccato di ingenuità, un bacio grande a tutti, siete tutti santi. Ormai devo imparare, faccia cosa faccia sono il fratello della numero 1, sarò sempre giudicato gratis”.

L’ex giudice di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli l’ha ripreso e massacrato nuovamente sui social: “Caro Jeremias fratello di Belen, io vivo a Milano e sono innamorata di questa città. La amo, tra le altre cose, per il senso civico di chi la abita e anche per la generosità e lo spirito d’accoglienza dei milanesi. Siamo contenti di ospitare la tua bella, numerosa famiglia argentina ma ci devi fare un grosso favore: piscia a casa tua perché Milano non è un cesso pubblico. E soprattutto, altre due cosine: se proprio lo fai (o lo fa tuo cognato Francesco) non immortalare i momenti su Instagram perché i 170000 pirla che ti seguono – ha fatto notare l’irriverente e tagliente opinionista tv Selvaggia Lucarelli – potrebbero non capire che oltre ad essere un gesto incivile è anche un gesto che viene sanzionato con multe salatissime. Seconda cosa: se qualcuno, come è accaduto, ti fa notare su Instagram che Milano non è un pisciatoio, abbassa la cresta, tira su la cerniera ed evita l’ulteriore provocazione della foto dentro casa con la scritta (idiota) Più vandalismo a Milano perché alla prossima spero che Sala ti dia un bel calcio in c… e ti rispedisca in Argentina”.

La lezione di Selvaggia Lucarelli a Jeremias Rodriguez è stata accolta con una standing ovation dal popolo della Rete!