Quantcast

Jeremias Rodriguez smentisce le voci sulla sua presunta omosessualità

Jeremias Rodriguez ha smentito categoricamente le voci sulla sua presunta omosessualità, sottolineando che la sorella minore Cecilia Rodriguez durante quella chiacchierata con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 parlava del fidanzato di Belen. In fin dei conti si trattava di un lapsus.

In un’intervista rilasciata a Fanpage, l’ex cognato di Fabrizio Corona ha dichiarato: “So che avevano detto che sono gay, eppure pensavo fosse chiaro che mi piacessero le donne (ride, ndr). In realtà è una cosa che mi è capitata spesso. Anche mio padre me lo chiedeva quando stavo male – ha sottolineato il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez -, ma non potevo raccontare il motivo del mio malessere. In realtà in quel video Cecilia parlava di un fidanzato di Belen, non del mio. È stato un lapsus”.

Poi ha difeso la chiacchierata scelta della sorella minore: “Non so cosa accadrà fuori penso che Cecilia avrà una botta forte quando uscirà perché queste cose si pagano. Non ha fatto nulla di male, il problema è il contesto. Quello che ha fatto lei capita a tutti. Ha lasciato uno per mettersi con un altro. Ha messo le palle sul tavolo e ha fatto quello che sentiva di voler fare. È da togliersi il cappello. Il problema è che in quel contesto lì diventi la tr**, la put****. È brutto – ha continuato -, ma siamo abituati. Chi preferisco tra Francesco e Ignazio? Ma come faccio? Si tratta di una persona che frequento da 4 anni, contro una che ho conosciuto due mesi fa dentro un reality. Non c’è molto da aggiungere. Ciò non vuol dire che non voglia bene a Ignazio”.