Quantcast

Jeremy Meeks e Chloe Green sono diventati genitori di un maschio

Jeremy Meeks e Chloe Green sono diventati genitori di un maschio. La bellissima notizia è stata diffusa via social dall’ex detenuto più bello del mondo. Non ha fatto in tempo a firmare il divorzio dall’ex moglie Melissa Meeks, con cui ha avuto otto anni fa Jeremy Meeks junior, che è diventato papà bis.

Il testimonial della nuova collezione autunno/inverno 2017-18 per Philipp Plein, lo stilista tedesco fondatore dell’omonimo marchio di moda che propone linee abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino, ha condiviso la prima foto social del secondogenito e ha scritto: “Siamo lieti di annunciare la nascita del nostro bellissimo bambino Jayden Meeks-Green. Nato il 29 maggio 2018. Mamma e bambino stanno entrambi bene. Chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy per piacere, tanto amore per Jeremy e Chloe”.

L’ereditiera Chloe Green, il cui padre Sir Philip Green è l’imprenditore miliardario proprietario di TopShop e Miss Selfridge, e Jeremy Meeks sono al settimo cielo.

Congratulazioni e felicitazioni ai genitori vip e un caloroso benvenuto al piccolo Jayden anche da parte della nostra redazione.