Quantcast

Jessica Chastain produttrice e protagonista di Eve

Cresce il numero di progetti che vedono protagonista Jessica Chastain e ora la rivista The Hollywood Reporter rivela che la due volte nominata al Premio Oscar produrrà l’action Eve, film nel quale vestirà i panni della protagonista.

Jessica Chastain- foto ngradio.gr

Eve è una pellicola scritta e diretta da Matthew Newton e co-prodotto dalla casa di produzione Freckle Films di Jessica Chastain nelle persone di Kelly Carmichael, Nicolas Chartier e Dominic Rustam in collaborazione con Voltage Film Jonathan Dekcter e Babacar Diene.

Jessica Chastain e Kelly Carmichael si dichiarano fan dei lavori di Newton: “Matthew è molto abile a creare personaggi complessi e con i quali identificarsi. Siamo fan del suo lavoro e siamo entusiasti di collaborare con lui e Voltage per Eve.”

Il regista Matthew Newton non ha nascosto la sua ammirazione per le personalità coinvolte: “Ho sempre ammirato il lavoro di Jessica Chastain. Quando ho scritto Eve, un personaggio forte, intelligente e incredibilmente capace, lei è stata la mia prima scelta per interpretarla. Sono onorato e entusiasta di collaborare con Jessica e Voltage per questo film.”

Non sono ancora stati svelati tutti i dettagli della trama di Eve, ma le premesse lasciano sperare in una pellicola davvero straordinaria.