Quantcast

Jessica Cirasola parla della sua eliminazione a Uomini e Donne

Jessica-Cirasola

L’ex corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne Andrea Offredi, Jessica Cirasola ha lasciato da tempo il programma di Maria de Filippi e ha deciso di smettere di corteggiare il bel tronista Andrea. In questi giorni Jessica, attraverso la sua pagina di Facebook, ha raccontato la sua verità in merito alla sua esclusione dal programma Uomini e donne. La bella corteggiatrice mora ha infatti chiarito  che non è stato Andrea ad eliminarla, come si era pensato, ma è stata la stessa Jessica Cirasola a voler abbandonare lo studio e a non tornare più.

“Pur di fare scoop si inventano e scrivono di tutto hahahah ..” ha scritto sulla sua pagina di Facebook, Jessica Cirasola “La piu’ bella e’ ….. Che Andrea mi ha eliminato lui .. ma tengo a precisare che mi sono autoeliminata …. ripeto . ..non sono fidanzata hahahahah”. Questa dichiarazione molto divertita  arriva dopo che su internet erano state diffuse alcune indiscrezioni secondo le quali Jessica aveva già dimenticato Andrea fra le braccia di un altro ragazzo, con il quale era apparsa in alcune foto comparse sul social network.

In seguito un’altro post su Facebook Jessica Cirasola è tornata a criticare la sua ex rivale Claudia D’Agostino che aveva criticato Jessica, insieme anche all’opinionista Karina Cascella, accusando di non saper parlare e colluquiare di fronte soprattutto alle accuse. “Hahaha peccato che hanno parlato di me solo dopo che sono uscita dagli studi e che non potevo piu rientrare x controbattere:) …” ha scritto Jessica Cirasola nel post successivo su Facebook “Ma ovviamente dopo che non potevo piu’ rientrare in studio hanno parlato di me hahah …” ha detto la bella ex corteggiatrice

“Seno’ voglio precisare che appena sentivo tt quello che ho sentito dietro alle quinte … Entravo e me li mangiavo…” ha scritto Jessica riferendosi in particolare a Karina Cascella, l’opinionista di Uomini e Donne e alle altre corteggiatrici “Come Ho sempre fatto 😉 Con due semplici paroline … Claudia sei messa male ad andare a un corso di dizione x Andrea .. ” ha scritto lei “Dovresti andare a un corso di femminilità e personalita’ hahah poi mi fermo qui xche’ sono una signora ..poi non sono abituata a parlare con un certo tipo di persone … Certe volte mi vergono di essere donna 😉 lo sempre detto l invidia e’ una. Brutta. Bestia…. Bla bla bla bla …. Parlate parlate che intanto io mi godo la vita ciauuuu”

Di Valentina Vanzini