Quantcast

Jessica parla di Teresanna e Francesco “Lei ha fatto bene a perdonarlo”

La coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese sta vivendo una profonda crisi a causa soprattutto delle dichiarazioni di Jessica Cerniglia la ragazza che, arrivata in studio a Uomini e Donne, ha raccontato di aver passato ben due notti in compagnia dell’ex tronista nella sua camera d’albergo.

Lei è stata accusata da molti di aver mentito e di essere a caccia di successo, altri invece, come ad esempio l’opinionista Tina Cipollari, le credono e pensano che la povera Jessica sia stata ingannata, anche lei come Teresanna, da Francesco Monte.

In un’intervista Jessica Cerniglia si è difesa dalle accuse e ha parlato di se “Sono Jessica…una semplice ragazza che vive in Sicilia! Faccio vari lavori come ragazza immagine, ma ho fatto anche la commessa.” ha raccontato Jessica affermando che “Quell’incontro con Francesco (la così tanto famosa seconda serata) c’è stata! È la mia parola contro la sua, ma penso che si sia capito chi fondamentalmente abbia detto la verità. La gente però non sempre accetta questo, non sempre accetta quelle che fa male!”

E alla domanda di cosa sia veramente successo quella notte con Francesco Monte in albergo Jessica ha risposto “Molte cose, ma preferisco non parlare, ho già parlato troppo. La gente pensa che io sia la cattiva, ma non è assolutamente così.” si è difesa rigettando le accuse di essere a caccia di facile successo e riguardo alle persone che le hanno lanciato invettive e improperi criticandola e dandole della “ragazza facile” Jessica ha voluto ribattere “A quelle persone sinceramente preferisco non rispondere. I loro commenti per me valgono zero!!! Visibilità? Ma anche no! Sono felice anche senza Uomini e Donne grazie a Dio!”

Riguardo al fatto che Teresanna avrebbe perdonato Francesco non credendo alla versione di Jessica, lei ha detto “Ha fatto bene. Io non sono contro di lei, anzi…la stimo tantissimo! È una ragazza che ama il suo uomo e ha fatto bene. Lei mi dice “Sgorbio” e io le faccio i complimenti…strano vero? Mi spiace sono fatta così!” e ha precisato “A questo punto vedrete solo la registrazione con Massimo in studio e non mi vedrete più in quel programma.”

Di Valentina Vanzini