Quantcast

Jessica Vella consola la sorella Lidia dopo l’addio ad Alessandro Calabrese

Jessica Vella e la sorella Lidia Vella hanno un rapporto simbiotico e fortissimo. Le gemelle catanesi del Grande Fratello 14 hanno sempre dimostrato di essere molto unite e determinate. In questo periodo un po’ delicato per l’ex gieffina Lidia Vella, che è tornata single dopo l’addio all’ex gieffino Alessandro Calabrese, Jessica ha voluto testimoniare tutto il suo affetto e amore nei confronti della sua adorata sorella gemella. L’ex concorrente del GF14 ha scritto un bellissimo e toccante messaggio sul suo profilo Instagram indirizzato alla sorella Lidia.

Jessica Vella bacia la sorella gemella Lidia Vella - Foto: Instagram
Jessica Vella bacia la sorella gemella Lidia Vella – Foto: Instagram

“La vita ci mette a dura prova – ha esordito Jessica Vella su Instagram – ed io so quanto guerriera sei. Gli amori servono anche a rinforzarci e a farci capire ancora di più chi siamo e quanto siamo disposti a dare ad un’altra persona. Tu hai dato tanto e chi deve sapere sa che hai voluto dare un’altra occasione a quello che pensavi fosse l’amore della tua vita – ha sottolineato l’ex concorrente del Grande Fratello 14 -, quindi non avere rimpianti o rimorsi di quello che poteva essere, pensa solo a quello che è stato, con il sorriso e la voglia di vivere la vita come meriti di viverla. Mai smettere di amarsi!”.

La fine della relazione d’amore di Alessandro Calabrese e Lidia Vella del GF14 era stata annunciata alcuni giorni fa dallo stesso imprenditore pluritatuato romano su Instagram. L’ex gieffino romano aveva scritto un lungo post sui social: “Accetto ogni forma di critica, come del resto ho fatto fino ad ora, ma nella maniera più assoluta che venga insinuato che io abbia lasciato Lidia per partecipare ad un reality no e non perché ho la coda di paglia ma semplicemente perché al Grande Fratello ho dimostrato, facendo determinate scelte per niente mediatiche, che sono una persona capace di dare priorità ai sentimenti. Chiarito ciò siete liberi di pensare come sempre quello che volete, fatto sta che io da questo momento in poi non intendo più dare spiegazioni e giustificazioni in merito ad insinuazioni che non mi riguardano nella maniera più assoluta”. Il post social era stato accompagnato dalla seguente didascalia: “Ho scritto queste righe perché sono stanco di queste accuse da quattro soldi! Ho sempre fatto scelte non mediatiche spesso anche facendo la figura dello stupido – aveva precisato Alessandro Calabrese -, ma sono una persona vera e ho sempre guardato oltre! Grazie e buona serata”.

Un addio a quanto pare senza rimpianti e rimorsi da ambo le parti.