Quantcast

Jessica Vella del Grande Fratello 14 difende la sorella Lidia: “Non è un mostro”

Jessica Vella del Grande Fratello 14 ha difeso la sorella Lidia Vella in un lungo post condiviso sulla sua pagina Facebook e ha svelato i motivi della rottura con il modello Kevin Ishebabi. Dopo che il cognato Alessandro Calabrese ha rivelato la fine della loro relazione d’amore in diretta radiofonica, Jessica Vella ha scritto sulla sua pagina social: “Volevo iniziare dicendo a tutti quelli che mi hanno criticato, che è troppa facile farlo quando non si conosce la situazione. Purtroppo uscita dalla Casa mi sono resa conto che ritornare alla vita reale era più difficile di quanto pensassi, ho passato dei mesi che mentalmente mi hanno destabilizzata ma ho sempre cercato di nascondere questo mio stato d’animo per la mia privacy e per la mia serenità”.

Jessica Vella bacia la sorella gemella Lidia del GF14 - Foto: Instagram
Jessica Vella bacia la sorella gemella Lidia del GF14 – Foto: Instagram

La gemella catanese del GF14 Jessica Vella ha poi proseguito: “Kevin è un ragazzo a cui tengo tanto, ma purtroppo in questi mesi le cose non sono andate per come molti di voi hanno immaginato, mille litigi, mille mancanze e mille diversità che hanno portato lui a fare un grande errore nei miei confronti che mi ha ferita e delusa tanto, la mia famiglia ha vissuto tutti questi mesi di difficoltà che io ho subito ed è per questo che a volte si permettono di mettere bocca perché non credo sia bello vedere un proprio caro star male. La mia famiglia è tutto e questo voglio sia chiaro”.

Per quanto riguarda la sua sorella gemella, Jessica è stata piuttosto categorica e decisa: “Lidia non è un mostro per come alcuni di voi la descrivono, lei è semplicemente una sorella che sta cercando in tutti i modi di tutelarmi e di vedermi finalmente con il sorriso. Detto ciò spero con tutto il cuore che non si vengano più a creare situazioni del genere e chiedo a tutte le persone che in qualche modo vogliano sostenermi di non criticare la mia famiglia o per lo meno prima di farlo possano accertarsi della situazione a 360°!!! Io e Kevin stiamo cercando di risolvere i nostri problemi con calma e con i piedi di piombo – ha sottolineato l’ex gieffina siciliana -, se sono arrivata a questo è proprio perché lui per me è importante e lo è anche il nostro rapporto e nessuno vuole ostacolarci in nessun modo quindi vi chiedo solo un po’ di rispetto e delicatezza nei miei confronti! Sto cercando di tornare a sorridere e spero in un contributo da parte vostra! Baci la vostra Jessica”.

Il suo post sta scatenando una raffica di reazioni, negative e positive, in Rete!