Quantcast

Johannes Roberts lancia il teaser di 47 Meters Down: The Next Chapter

L’anno scorso Johannes Roberts sbancava i botteghini con il suo thriller subacqueo a basso budget 47 Meters Down. Ora il regista ha deciso di dargli un seguito con la pellicola 47 Meters Down: The Next Chapter.

47 Meters Down: The Next Chapter- foto teaser-trailer.com

In principio 47 Metri sarebbe dovuto uscire direttamente in DVD con il titolo The Deep ma, appena due settimane prima le copie venissero inviate ai rivenditori, Freestyle Media prese la decisione di acquisire il film intitolandolo 47 Meters Down.

L’esborso a sette cifre Freestyle è stato ripagato con un incasso di oltre 60 milioni di dollari a fronte di un budget di 5 milioni e mezzo.

Il sequel 47 Meters Down: The Next Chapter uscirà l’estate del 2019, ma Roberts ha deciso di rilasciare già un primo teaser in concomitanza con il traino pubblicitario della pellicola Shark – Il primo squalo.

La sceneggiatura di 47 Meters Down: The Next Chapter porterà la firma di Johannes Roberts insieme a Ernest Riera, proprio come la prima pellicola di successo.

I dettagli del sequel sono scarsi in questo momento, ma le prime immagini suggeriscono che il film sarà ambientato in Brasile e seguirà la storia di un gruppo di vacanzieri impegnato in un viaggio avventuroso tra un paradiso sottomarino in cui si celano gli squali.