Quantcast

John Krasinski scrive la sceneggiatura di A Quiet Place 2

La notizia di un sequel di A Quiet Place era già nota a tutti gli appassionati del genere horror fantascientifico, ma il regista e il protagonista John Krasinski non si era detto interessato a essere coinvolto nel progetto.

John Krasinski- foto sharpmagazine.com

Qualche tempo fa, John Krasinski aveva confessato che la sua idea per un secondo capitolo del film di successo era ancora in fase embrionale e che non pensava a una storia compiuta: “Avevo una piccola idea per un sequel, ma pensavo che non sarebbe andata da nessuna parte”.

Tutto è cambiato quando Andrew Form, uno dei produttori del film, lo ha incitato a pensarci ancora. Evidentemente l’idea ha preso forma e il regista si è messo a lavoro sulla sceneggiatura del sequel di A Quiet Place: “Hanno ascoltato alcune proposte e io ho parlato di questa piccola idea. Lui mi ha detto di pensarci un po’ di più, e poi ho pensato ‘Questo potrebbe funzionare per davvero’. Quindi, al momento sto scrivendo il sequel”.

La conferma del coinvolgimento di Krasinski, però, non assicura che si nasconda il regista dietro la macchina da presa della pellicola attesa per il 15 maggio 2020.