Quantcast

John Lennon bisessuale? Yoko Ono: “Aveva pulsioni gay”

John Lennon bisessuale? La vedova del grande e compianto divo della musica mondiale ha rivelato in un’intervista al portale d’informazione thedailybeast.com che suo marito aveva pulsioni gay! L’82enne artista, musicista e cantautrice giapponese ha asserito che il formidabile cantautore, polistrumentista e paroliere britannico voleva provare ad avere rapporti con altri uomini purché attraenti e intelligenti: “All’inizio dell’anno in cui è stato ucciso, John mi disse: Avrei potuto farlo. Non mi importa se c’è un ragazzo incredibilmente attraente: dovrebbe essere attraente non solo fisicamente ma anche mentalmente. E non è facile trovare gente così“.

John Lennon e Yoko Ono - Foto: Leggo.it
John Lennon e Yoko Ono – Foto: Leggo.it

Yoko Ono non è sicura che John Lennon abbia effettivamente avuto rapporti sessuali con altri uomini, ma ha smentito seccamente la presunta relazione omosessuale del cantante inglese col manager dei Fab Four, Brian Epstein: “Mi è stato detto che è stata una storia molto esplicita, ma credo che non siano mai andati a letto”.

Lei invece non ha mai provato pulsioni sessuali verso altre donne, ma un’attrazione sì: “Questo è diverso – ha confidato al suo interlocutore – John e io ne abbiamo parlato molto, dicendo che in fondo, tutti dovremmo essere bisessuali. E siamo giunti alla conclusione di non esserlo stati a causa della società. In sostanza, abbiamo nascosto un lato di noi stessi, quello meno accettabile”.

Le clamorose e scoppiettanti rivelazioni di Yoko Ono stanno facendo rapidamente il giro del mondo e del web!