Quantcast

Jonas Berami “Ho paura di essere preso in giro dalle corteggiatrici”

'Fin' Madrid Premiere

Jonas Berami, nuovo tronista di Uomini e Donne, racconta le sue paure e le ansie legate alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi.

Jonas Berami “Ho paura di essere preso in giro dalle corteggiatrici” – l’avevano chiamato anche in Spagna

Jonas era stato chiamato anche per partecipare alla versione spagnola del programma “Alla versione spagnola non avrei mai partecipato” ha detto Jonas Berami “Me l’hanno chiesto, ma ho detto di no” ha raccontato Jonas Berami “Quando mi hanno chiamato dall’Italia, invece, ho deciso di accettare perché mi piacciono le novità. Amo l’Italia e voglio conoscere persone nuove. Una ragazza italiana? Eh, magari!”.

Jonas Berami “Ho paura di essere preso in giro dalle corteggiatrici” – no alla gelosia

Jonas ha poi descritto la donna che vorrebbe avere al suo fianco “So bene cosa voglio, ma ancor di più cosa non voglio” ha detto Jonas Berami “Gelosia? No grazie. La falsità. Le mie corteggiatrici devono essere solo se stesse” ha raccontato “Io sono qui per divertirmi e spero che le ragazze che partecipano al programma lo facciano con il mio stesso spirito. Poi, se troverò l’amore, tanto meglio. Ma se non dovesse succedere, non è un problema: non voglio fingere e non voglio avere a che fare con persone che fingono”.

Jonas ha poi raccontao di avere qualche timore riguardo alle corteggiatrici “Sono abituato ad essere corteggiato, ma questo è un contesto nuovo, mi viene offerta un’opportunità completamente diversa. Non nascondo che temo di esser preso in giro: il format lo consente” ha detto “All’inizio non nascondo che avevo timori, poi ho trovato gente giusta, che mi tratta davvero bene. Essendo un attore, non sono abituato a lavorare in televisione, ma devo ammettere che le telecamere non mi causano problemi. Più avanti non so se riuscirò a esporre i miei sentimenti davanti a un pubblico”.

Jonas Berami “Ho paura di essere preso in giro dalle corteggiatrici” – Juan è morto

L’attore spagnole ha poi detto che non parteciperebbe mai all’Isola dei famosi “Tutti dicono che lo farebbero, ma io sono convinto che sia difficilissimo: non credo che resisterei senza mangiare e dormire. L’avventura mi piace, ma se non mangio e dormo bene, mi incazzo”.

“Dopo che il mio personaggio Juan è morto, gli sceneggiatori mi hanno richiamato” ha detto Jonas Berami “No, Juan non è resuscitato! Ho interpretato un nuovo personaggio, Simon, del quale non posso dire niente. In Spagna le puntate sono già andate in onda, in Italia si vedranno tra un anno. Nel frattempo, da ottobre, sarò sul set di un film in Spagna. Si intitola “A sud di Guernica” e io interpreto un pompiere”.