Quantcast

Jonas Berami, nuovo amore in arrivo?

Jonas Berami torna a far parlare di se. Lo ricordiamo come tronista di Uomini e Donne, ma il programma in amore non ha portato fortuna all’attore noto per aver interpretato uno dei protagonisti della soap spagnola Il Segreto.

jonas berami -ultimenotizieflash.com
jonas berami -ultimenotizieflash.com

Jonas Berami aveva scelto come compagna Rama Lila, studentessa molto più giovane di lui con la quale vi era una grande intesa. Dopo poco però iniziarono a circolare le voci sulla loro separazione, che comunque non si è fatta attendere. L’ex tronista adesso ha una nuova fiamma e sembra arrivare proprio dalla Sicilia.

Sembra che si chiami Serena la ragazza per la quale ha perso la testa. Basta guardare le foto in Sicilia postate da Jonas su Instagram per capirlo.

Rama Lila dopo la delusione d’amore si è messa sotto con gli studi così da finire in fretta l’università. Per il momento Jonas non commenta ma neanche smentisce e i pettegolezzi così volano alla velocità della luce.

Per una delle coppie più amate mai uscite da Uomini e Donne, sembra che non ci sia proprio più futuro. E così, tra il lavoro di attore per lui e quello di studentessa per lei, le strade si sono separate.