Quantcast

Jonas Berami e Rama Lila già in crisi?

Jonas e Rama

E’ questa l’impressione che Jonas Berami e Rama Lila ci hanno dato durante la loro intervista a Verissimo. Silvia Toffanin ha intervistato il 14 febbraio 2015, il giorno di San Valentino, una delle ultime coppie “prodotte” dalla nota trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne trono Classico.

A inizio puntata sono stati mostrati i loro momenti più belli durante la trasmissione e soprattutto nelle esterne, dopo la Toffanin ha iniziato l’intervista vera e propria. I Jonas Berami e Rama Lila erano stati considerati da subito, quando il trono di lui aveva preso inizio, la coppia perfetta. E infatti dopo tanti allontanamenti e mal contenti, Jonas ha seguito il cuore e ha detto “si” proprio lei. 

Jonas e Rama erano all’inizio della loro relazione molto entusiasti, ma le prime nuove non hanno tardato a comparire sul loro orizzonte. I due ragazzi mostrano già qualche cedimento.

Rama Lila aveva dichiarato durante la trasmissione di essere disposta a seguire Jonas in Spagna, più precisamente a Madrid. Parlando del loro futuro aveva detto che si, avrebbe abbandonato l’Italia per seguirlo. Ma adesso che sono tornati con i piedi per terra e la favola della trasmissione è finita, Jonas Berami deve tornare a Madrid per i suoi impegni lavorativi in qualità di attore e lei, Rama deve laurearsi qui in Italia e completare quindi gli studi.

Lui dal proprio canto ammette che non vuole una relazione a distanza. Ecco il primo grande scoglio. Che sia già crisi?Dopo questa sua affermazione Jonas Berami rimedia subito e dice che in ogni caso è un problema che risolveranno insieme.

Insomma, tra i due le cose non funzionano al massimo ma forse, con impegno e il desiderio di trovare un punto d’accordo, Jonas e Rama resisteranno a questa prima grande sfida!