Quantcast

Jonas Berami “In Italia per trovare l’anima gemella”

jonas-bernami-foto

Jonas Berami è il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’attore divenuto celebre in Italia per la telenovela Il Segreto, dove interpreta Juan Castaneda, è sbarcato in Italia per cercare la sua anima gemella nel programma di Maria De Filippi.

Jonas Berami – In Italia per trovare l’anima gemella: “Non cerco il gossip”

Jonas Berami ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne con qualche puntata che vedremo in onda fra poco, più precisamente il 14 settembre “Sono un attore e un ragazzo che cerca la persona giusta: non m’interessa il gossip” ha rivelato l’attore spagnolo “Ho sempre sperato, soprattutto negli ultimi mesi, di avere una fidanzata italiana. Le vostre ragazze sono davvero speciali. Spero che capiscano come sono nella realtà: rispetto a Juan sono molto più dolce, meno irruente e meno orgoglioso”.

Jonas Berami ha poi rivelato di cercare la sua anima gemella fra le donne italiane e di volerla “Dolce, passionale e intelligente. E deve rimanere sempre se stessa. Detesto la volgarità e l’arroganza” ha detto Jonas che è molto sicuro di sè e di quello che vuole.

Jonas Berami – In Italia per trovare l’anima gemella: “Sogno una famiglia con un’italiana”

Intanto il bel tronista spagnolo ha spiegato di voler mettere su famiglia con una donna italiana, magari incontrata a Uomini e Donne “Certo, mi piacerebbe molto avere figli e so che questa mia intenzione rende felice molto mia mamma. La donna più importante della mia vita e la mia prima vera fan”.