Quantcast

Jonas Berami “Non ho mai avuto una ragazza italiana”

jonas berami

Jonas Berami è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il bellissimo attore spagnolo che interpreta Juan Castaneda nella fiction il Segreto su Canale 5, ha raccontato di non aver avuto mai una fidanzata italiana, come invece si era vociferato in questi giorni.

Jonas Berami “Non ho mai avuto una ragazza italiana e ho un ex spagnola”

La sua storia più lunga, ha raccontato Jonas, è durata pochi mesi “Sei mesi. La mia ex è spagnola” ha rivelato Jonas fresco tronista di Uomini e Donne “Siamo stati assieme un anno e mezzo ma non voglio dire altro perché la rispetto molto. Non fa parte di questo mondo, non è giusto che si ritrovi sotto i riflettori”.

Jonas ha poi smentito di aver mai avuto una fidanzata italiana “No, nemmeno per un’avventura. Grazie alla popolarità che mi ha regalato Il Segreto ho avuto la possibilità di fare serate nei locali e durante queste occasioni ho avuto la possibilità di conoscere molte ragazze, ma non ho mai approfondito alcun rapporto” ha raccontato Jonas Berami.

Jonas Berami “Non ho mai avuto una ragazza italiana” – ecco la sua donna ideale

Jonas ha poi raccontato di essere molto impulsivo “Eh sì. Sono una persona estremamente passionale, forse troppo. E impulsivo. Per questo non nascondo di aver avuto dei dubbi prima di accettare il ruolo di tronista” ha rivelato il tronista. Ma come deve essere la sua donna ideale? “Intelligente, umile, simpatica. Deve essere la mia migliore amica, attenta a me e a se stessa. Se poi è anche bella, romantica e bruna, ancora meglio! Credo nella famiglia e vorrei avere presto due o tre figli”.