Quantcast

Jonas Berami “Preferisco le donne spagnole alle italiane”

jonas berami

Jonas Berami, il tronista di Uomini e Donne, si confessa in un’intervista e rivela di trovarsi molto bene in Italia “Ti fanno sentire come a casa tua. Il pubblico italiano è un pubblico tradizionale e molto romantico, seguono le storie con intensità.. soprattutto quelle d’amore” ha raccontato Jonas “Sono molto simili a noi e c’è da sempre una connessione culturale che non mi fa stupire del successo in Italia de “Il Segreto””.

Jonas Berami “Meglio le donne spagnole”

L’attore spera di trovare in Italia l’amore della sua vita “Dipende molto da ciò che si vuole veramente..quindi se si vuole si può essere veri. Per me è un’esperienza nuova, la prima in un altro paese” ha spiegato Jonas “Non è una cosa che posso decidere a priori, lo stesso discorso vale in Spagna”.

Jonas ha poi fatto un paragone fra le donne italiane e quelle spagnole “Il problema principale per loro è la lingua, non ritengo che le donne italiane abbiano qualcosa in più, io rimango un estimatore delle donne spagnole”.

Jonas Berami “Non scendo a compromessi”

Infine l’attore spagnolo non crede che l’esperienza a Uomini e Donne potrà fermare la sua carriera “Non credo, perchè sono arrivato nel programma come attore, non per farlo anche lì. Non voglio rischiare di perdere la credibilità di attore scendendo a compromessi. Chi mi conosce da molti anni sa che non sono mai cambiato, io sono così come mi vedete…se qualcuno ora pensa altrimenti non succede nulla, la vita va avanti comunque”.