Quantcast

Jonas Berami vs Paola Caruso all’Isola dei famosi 2016: “Ti ammazzo, ti taglio la testa”

Jonas Berami ha superato ogni limite di decenza, decoro ed educazione. L’attore spagnolo della soap opera Il Segreto ed ex tronista del trono classico di Uomini e Donne era già finito al centro delle polemiche poiché aveva dato ingiustamente e vergognosamente della mafiosa alla special naufraga Simona Ventura agli inizi del reality show. Ora però merita l’espulsione diretta senza se e senza ma. Durante il 58° giorno ha avuto una discussione piuttosto banale e irrisoria per un cocco con La Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso. Il naufrago spagnolo dell’Isola dei famosi Jonas Berami ha prima detto alla “nuora” di Paolo Bonolis: “Vattene via!”.

Jonas Berami minaccia Paola Caruso sull'Isola dei famosi - Foto: Facebook
Jonas Berami minaccia Paola Caruso sull’Isola dei famosi – Foto: Facebook

Paola Caruso non ha digerito l’attacco di Jonas Berami e ha prontamente replicato: “Vattene via lo dici a tua mamma”. In quel momento l’attore ed ex tronista spagnolo ha perso le staffe e si è avvicinato con fare minaccioso a Paola Caruso tentando di darle una testata e in spagnolo le ha detto: “Non nominare mia madre perché ti ammazzo… Ti taglio la testa!”.

Dichiarazioni gravissime, pesantissime e ignobili che non possono essere tollerate e giustificate da nessuno. Il popolo del web chiede a gran voce la sua espulsione in diretta tv perché la violenza fisica o psicologica nei confronti delle donne è disumana e inaccettabile! Fuori Jonas Berami!