Quantcast

Jonas Berami vuole Belen Rodriguez?

Rama e Jonas

Jonas Berami è al centro del gossip, ancora una volta. Nonostante per impegni lavorativi sia dovuto tornare in Spagna, i siti e i giornali di gossip parlano di lui e cercando di ottenere un’intervista.

E’ successo proprio durante l’intervista al settimanale Vero TV che Jonas Berami si è lasciato “sfuggire” un indiscrezione. L’attore spagnolo, il quale attualmente è fidanzato con Rama Lila Giustini in seguito alla sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha ammesso che il suo sogno “professionale” è Belen Rodriguez. Nonostante i molti impegni gli piacerebbe avviare qualche progetto anche qui in Italia e non nega che vorrebbe avere a che fare con la bella Belen. Il discorso è venuto fuori in seguito a una domanda da parte della rivista. Gli viene chiesto infatti se vorrebbe collaborare con qualche artista in particolar e dice che:

“In tutti questi mesi trascorsi in Italia non ho potuto che constatare che Belen Rodriguez va per la maggiore. La trovo molto brava, oltre che bellissima. Ecco con una come lei non mi dispiacerebbe condividere un bel progetto professionale”.

Insomma, Jonas è rimasto colpito in modo particolare da Belen Rodriguez. Come la prenderà la bella argentina? E Rama Lila, sua attuale fidanzata? Sarà gelosa di questa “mezza confessione”?

D’altronde si sa che ultimamente le cose tra Jonas e Rama non vanno poi tanto bene, causa probabilmente la distanza che gli separa.  Si pensa comunque che Rama non sarà gelosa, visto che comunque sa benissimo che Jonas la ama e Belen è comunque sia felicemente sposata e con un bel bambino.