Quantcast

Jonas Brothers : Grande Passo Per Joe Jonas

Sembra che Joe dei Jonas Brothers si trovi al centro di un triangolo amoroso e di molti pettegolezzi. Questi lo vedrebbero tradire la fidanzata Ashely Green e avere una relazione segreta con Demi Lovato, ex collega. In realtà sono solo voci, visto che Demi Lovato è appena uscita da un centro di riabilitazione (le voci vogliono che fosse ricoverata per dipendenza da farmaci).

Joe Jonas

In realtà il membro della band Jonas Brothers, composta dai fratelli, sta continuando a gonfie vele la propria relazione con la fidanzata Ashely Green, co-protagonista con Pattinson e Stewart della saga di Twilight. È pur vero che Demi e Joe hanno avuto una relazione, ma è roba del passato.

A quanto sembra, invece, la coppia Jonas-Green sarebbe in procinto di far avanzare la propria relazione ad un gradino più alto, il matrimonio. È pur vero che non stanno insieme da molto, ma le voci riferiscono che la storia fra i due sia veramente seria, lei avrebbe le carte giuste per tenersi stretto il giovane cantante. Un amico ha rivelato che nonostante Joe abbia avuto tutte fidanzate d’alto profilo, lui è rimasto particolarmente impressionato dalla gioia di vivere, dall’energia, dalla dedizione al lavoro e all’etica di Ashely. Joe ha avuto una vasta gamma di fidanzate hollywoodiane tra cui potremmo ricordare AJ Michalka, Taylor Swift, Camilla Belle, e la stessa Demi Lovato, ma Ashely pare avere quel “che”, che neanche la Lovato ha avuto e che probabilmente le permetterà di far fare al Jonas Brothers il grande passo.

via | allieiswired.com