Quantcast

Juan Fran Sierra insulta Gianni Sperti di Uomini e Donne: volano insulti su Instagram

Juan Fran Sierra ha insultato e umiliato Gianni Sperti su Instagram, dopo che lo storico opinionista di Uomini e Donne aveva espresso la sua opinione sullo scandalo Claudio Sona. Visto che Claudio Sona continua a recitare il suo ruolo, senza raccontare nulla ai fan di Uomini e Donne, lo spagnolo Juan Fran Sierra ha fatto sapere che racconterà tutta la verità ai giornalisti su questo ennesimo scandalo che ha travolto la famosa e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5. Lo scandalo Claudio Sona si ingrossa!

Juan Fran Sierra e Gianni Sperti – Foto: Instagram

La redazione di Uomini e Donne trema, anche perché vi erano già parecchi indizi sul Sonagate che sono stati incredibilmente ignorati.

Juan ha replicato al post di Gianni così: “Ma chi sei per parlare di me e criticare come spendo i soldi? Se non ti piace, non parlare di me che non c’entri niente qua e nessuno ha chiesto il tuo parere! Neanche io… quanti sfigati mamma mia”.

Gianni Sperti ha rispedito le accuse al mittente: “Il mio parere lo ha chiesto gran parte del pubblico che ci segue. A me poco importa essere considerato uno sfigato da te. A me importa essere qualcuno per un altro genere di persone. Infatti, ti sei concentrato sulla parola ‘soldi’ invece di concentrarti sulla parola rispetto”.

L’ex fidanzato di Claudio Sona ha concluso: “Siete tutti dei grandi poveracci a parlare della vita degli altri. Se parli di rispetto dovresti alzarti da quella sedia e iniziare a fare un lavoro, invece di stare là a commentare la vita degli altri, di persone che non conosci e di cui non sai proprio niente! Zecche! Vi attaccate alla vita degli altri per fare soldi ed essere popolari! Falliti”.

La soap opera più trash e spinosa di Uomini e Donne continua…