Quantcast

Juan Fran Sierra torna all’attacco di Claudio Sona di Uomini e Donne

Juan Fran Sierra è tornato all’attacco dell’ex tronista del trono gay di Uomini e Donne Claudio Sona dopo una foto pubblicata su Instagram dal titolare di un bar gay friendly a Verona. Dopo un periodo di quiete, arriva nuovamente la tempesta in casa Uomini e Donne. L’ex fidanzato di Claudio Sona, Juan Fran Sierra, ha attaccato duramente l’ex tronista per aver condiviso un’immagine che lo ritrae con una giacca regalata dal modello spagnolo.

Juan Fran Sierra e Claudio Sona – Foto: Instagram

Visto che Claudio Sona continua a “recitare il suo ruolo“, senza raccontare nulla ai fan di Uomini e Donne, lo spagnolo Juan Fran Sierra è andato su tutte le furie, accusando il Sona di essere falso e di non provare vergogna a indossare cose regalate da lui nonostante tutto quello che è successo. Tanto che arrivato a scrivere di godersi gli ultimi giorni di vacanza, che poi ci penserà lui a far finire il circo e a dire tutta la verità.

Il modello ci tiene a spiegare che in queste settimane ha avuto da fare ma ha deciso di non mollare: “La vità è giusta e ognuno paga le conseguenze dei suoi atti”.

I fan sperano vivamente in un confronto duro e senza esclusioni di colpi a Uomini e Donne alla presenza dell’ex corteggiatore ed ex fidanzato di Claudio Sona, Mario Serpa, che non ha voluto infierire più di tanto contro l’ex tronista anche se si è detto sorpreso e amareggiato per ciò che circola sul web da diversi mesi.

Tutti vogliono la verità, a partire dai fan dell’ex coppia formata da Claudio e Mario e anche diversi telespettatori della fortunata e chiacchierata trasmissione di Canale 5 di Maria De Filippi chiedono a gran voce un chiarimento in tv.

Ci sarà questo tanto atteso incontro? Oppure la redazione e la produzione di Uomini e Donne faranno finta di nulla?