Quantcast

Julia Roberts ferita dalle critiche al vetriolo degli hater sui social

Julia Roberts è rimasta davvero sconvolta, amareggiata e ferita dalle critiche al vetriolo e violente degli hater sui social network. La nipote della celebre e amatissima diva di Hollywood ha condiviso uno scatto che la ritrae con la star di Pretty Woman sul suo profilo Instagram, ma il popolo del web si è scatenato con una raffica di commenti cattivi, velenosi e volgari.

Qualcuno l’ha definita addirittura “orribile”. Leggere quei commenti è stato per l’attrice americana davvero sconvolgente e terribile.

Ospite del programma di Oprah Winfrey, qualche giorno fa Julia Roberts ha mostrato tutto il suo disappunto per quanto accaduto e si è detta ferita e sconvolta.

“Il numero di persone che si sono sentite autorizzate a fare commenti su come apparissi – ha dichiarato la celebre diva del cinema internazionale -, su come non stessi invecchiando bene, su quanto sembrassi un uomo, mi ha sconvolta e sorpresa per come mi ha fatto sentire. Sono una donna di cinquant’anni e so chi sono – ha proseguito Julia Roberts -, ma ancora i miei sentimenti possono venire feriti così”.

Per fortuna c’è anche chi ha apprezzato la foto autentica e all natural dell’attrice statunitense e ha scritto: “Julia non ti preoccupare degli hater. Sei bellissima e stupenda”.