Quantcast

Justin Bieber : Foto di Selena Gomez Sullo Screensaver

Non c’è nulla di strano nel fatto che due innamorati tengano con sé le foto dei loro rispettivi fidanzati. Ma se a farlo è Justin Bebier le cose cambiano. Justin Bieber e Selena Gomez infatti, quando si tratta di riconoscere pubblicamente che sono una coppia fedele e felice, non si tirano indietro.

justin bieber e selena gomez

Dopo le loro foto dell’ormai famoso bacio ai Caraibi che hanno fatto il giro di Internet, le due stelle avevano voluto continuare a fingere di non essere niente più che amici. Così, i Beliebers e i fan di Selena Gomez, sono sempre alla ricerca di prove che potrebbero chiarire, una volta per tutte, la vera natura del loro rapporto.

Ma la prova è arrivata durante la recente intervista di Justin a Rolling Stone, in cui Vanessa Grigoriadis, la reporter della rivista, ha notato qualcosa che, se non proprio la prova definitiva, è certamente un segnale forte dei sentimenti di Justin per Selena.

La Grigoriadis ha inavvertitamente notato un particolare che la dice lunga sui suoi sentimenti per Selena Gomez. Uno screensaver con Selena Gomez. E nondi quelli generici, quegli screensaver Disney tipo quelli di Wizards of Waverly. No, lo screensaver ha tutte le caratteristiche di una foto dolcemente romantica, ni cui appare Justin con la sua “Latin Girl” di fronte a un “tramonto arancione” di fondo.

Beh, il gioco è fatto. Vi sembra carino come gesto di una coppia in amore? Assolutamente sì. Riusciranno mai ammetterlo? Solo loro possono decidere di fare outing.

via | celebs.gather.com