Quantcast

Justin Bieber non si ritira dalla musica, ma si prende una pausa

Justin Bieber non si ritira dalla musica, ma si prende una pausa. L’idolo delle teenager di mezzo mondo è in una fase di intensa scoperta di se stesso e non avrebbe intenzione di dedicarsi alla scrittura o alla registrazione di nuova musica nell’immediato. Tra problemi con la giustizia e con la droga, il cantante canadese Justin Bieber ha attraversato momenti davvero difficili e travagliati, ma ora è davvero felice ed entusiasta della sua love story con la modella statunitense Hailey Baldwin, figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec.

Justin Bieber – Foto: Facebook

Secondo alcune indiscrezioni diffuse da People, l’ artista canadese Justin Bieber e la modella americana Hailey Baldwin stanno pensando al matrimonio.

«Justin è felice e innamorato – ha dichiarato una fonte molto vicina a Bieber a People -. Lei lo incoraggia a fare quello che vuole e lo sostiene in questo suo periodo alla scoperta di se stesso. Justin ha lavorato per anni, e per la prima volta nella sua vita si è preso una pausa significativa, e tutti continuano a fargli pressioni: “Quando torna?”. A Justin queste non sembrano semplici domande, sembrano invece delle richieste. Per anni, tutti hanno cercato di prendersi un pezzo di lui. Ora vuole essere lui a decidere e godersi il momento».