Quantcast

Justin Bieber, nuovo amore in vista?

Justin Bieber continua a provocare, la curiosità dei fan aumenta e le risposte però non tardano proprio ad arrivare… qualche giorno fa abbiamo visto Bieber pubblicare la fotografia di una ragazza semi nascosta. Lo scatto ambiguo ritraeva lui di spalle che, con il proprio corpo, nascondeva quello di una ragazza della quale si vedeva solo una gamba nuda.

Fotolia_89537328_Subscription_Monthly_M

Da X17Online arriva la risposta. La ragazza seminascosta sembra essere la modella Jasmine Villanueva. Lo scatrto condiviso dal cantante non resta più un mistero. La ragazza vive a Los Angeles ed è testimonial di campagne molto importanti.

Il sito ha paparazzato Justin Bieber e Jasmine Villanueva passeggiare tranquilli per Los Angeles sia prima che dopo la posa che ha fatto discuture i fan di lui. Inoltre, altro particolare da non sottovalutare, è che possedevano entrambi gli stessi abiti. Altre fonti ancora dichiarano invece che la coppia ha passato alcuni giorni insieme, con altri amici, sullo yacht di Bieber.

Qualcuno già sospetta che sia proprio Villanueva la fiamma del cantante. Ma per il momento non ci è dato saperlo, magari qualche curiosità verrà soddisfatta qualora i due si facessero vedere di nuovo insieme. Dopo il presunto ritorno con l’ex Selena Gomez e le voci di un avvicinamento con Kourtney Kardashian di 15 anni più grande, ecco che arriva Jasmine.