Quantcast

Justin Bieber Pazzo Di Selena Gomez: “E’ Fantastica!”

E’ arrivata finalmente l’ufficialità della storia d’amore tra Justin Bieber e Selena Gomez. E’ stato proprio il giovane cantante a rilasciare un’interessante intervista nella quale parla della sua Selena. Justin Bieber in questo momento si trova in Giappone per il suo tour mondiale e finalmente sembra essere guarito dalla brutta influenza che lo aveva colpito a Manila.

In questo periodo non proprio bello, lontano dagli affetti più cari, Justin ha confessato di sentire molto la mancanza di Selena Gomez. I due erano già stati paparazzati insieme mentre si scambiavano teneri baci, ma l’ufficialità della loro unione non era ancora arrivata. Il bel Bieber ha voluto sottolineare come si trovi bene con la sua nuova fiamma, tant’è che Selena riesce a renderlo addirittura molto felice ed è una donna fantastica.

Possiamo quindi tranquillamente dire che il cuore del giovane Justin Bieber è stato rapito dalla bella Selena Gomez, dovranno a questo punto mettersi l’anima in pace le milioni di fans scatenate del talentuoso Bieber. Si sa poi come l’amore adolescenziale tra queste giovani star del mondo dello spettacolo così come nasce velocemente altrettanto rapidamente può terminare!